Visitare la Fiera

Visitare la Fiera dedicata all’Ospitalità

BIGLIETTI D’INGRESSO E ORARI

Biglietto d’Ingresso alla Fiera € 10,00
Biglietto d’Ingresso online, previa registrazione, € 6,00

Orari Apertura Fiera:
5,6,7 Novembre – dalle ore 9.30 alle ore 18.00
8 Novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.00


For Horeca di Venezia, punto di riferimento nel settore delle Attrezzature e Forniture per Hotel, Ristoranti e Bar di tutto il nord-est

I visitatori della fiera sono composti da operatori del settore:

– Albergatori, villaggi turistici, residence, B&B, agriturismi, strutture ricettive, catene alberghiere, gestori di imprese turistiche.
– Ristoranti, pizzerie, bar, enoteche, pasticcerie, aziende di catering, centri benessere, locali pubblici,negozi di prodotti tipici.
– Hotel manager, direttori d’albergo, progettisti, consulenti, architetti
– Chef, pizzaioli, sommelier, barman, maitre, addetti al ricevimento al servizio sala e camere.
– Appassionati di food & beverage sempre attenti alle novità del mercato.
Società di progettazione di hotel e locali pubblici, architetti, designer, consulenti


Il Salone è suddiviso in diverse aree tematiche:

 – ARREDO CONTRACT: arredo ed accessori per interno ed esterno, arredo bagno, forniture tessili e biancheria, tableware.

– ATTREZZATURE: cucine e impianti per la ristorazione, attrezzature e grandi impianti, prodotti e macchinari per centri benessere. Sistemi e tecnologie per hotel e ristoranti.

– FOOD & BEVERAGE: prodotti alimentarI per la ristorazione, prodotti eno-gastronomici, prodotti tipici, prodotti per gelateria e pasticceria, vini, birre, liquori, caffè, the, acque minerali, bevande.

– SERVIZI & TECHNOLOGY: tecnologie informatiche, servizi web, consulenza alberghiera, marketing e comunicazione, selezione e formazione del personale, servizi e soluzioni per il risparmio energetico

– HOREKA’ ACADEMY: All’interno della manifestazione è stata creata la sezione Horekà Academy dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale.
All’interno di quest’area, sono stati organizzati percorsi formativi tenuti da esperti consulenti che tratteranno diverse tematiche relative alla gestione e allo sviluppo commerciale .
La frequenza di tali corsi è gratuita per tutti i visitatori della fiera che si registreranno.


La fiera si svolge al Pala Venezia Expo, moderno padiglione fieristico realizzato in occasione dell’Expo Acque del 2015, situato lungo la tangenziale che da Mestre porta a Venezia, facilmente raggiungibile sia dall’autostrada che dal centro città.

Come raggiungere il Pala Venezia Expo
Automobile: provenendo da Padova, dal casello autostradale o da Mestre centro, percorrere verso Venezia Via della Libertà, svoltare a destra appena dopo il Parco Scientifico Tecnologico VEGA, in via Pacinotti e subito dopo si raggiunge via Galileo Ferraris dove si trova il Pala Expo di Venezia.
Venendo da Venezia, da Parco San Giuliano o dall’Aeroporto, si vada in direzione Mestre e si prenda lo svincolo con indicazione VEGA.
Ampio parcheggio coperto e scoperto.

Taxi: la postazione dei taxi si trova davanti all’ingresso del padiglione. Visita il sito Radio Taxi Venezia e Mestre per maggiori informazioni.

Autobus: la maggior parte delle linee che collegano la terraferma con il centro storico di Venezia (Piazzale Roma) ferma a pochi metri dall’ingresso del padiglione.
Le principali sono la 2, la 4, la 4L, la 6 e la 7. Fermate: Stazione FS Porto Marghera (da Venezia) o Deposito Ex Agip – AQUAE (per Venezia).
Consulta gli orari del serivizio di trasporto ACTV.

Treno: il Pala Expo sorge a 5 minuti a piedi dalla stazione FS di Venezia Porto Marghera, nella quale fermano i treni locali della linea Mestre- Venezia.