Visitare la Fiera

Visitare la Fiera dedicata all’Ospitalità

Fiera For Horeca, evento di riferimento per Hotel, Ristoranti e Bar di tutto il nord-est


La fiera For Horeca si svolge a Venezia il 19-20-21 novembre 2018,
nel Padiglione Fieristico Terminal 103 della Stazione Marittima di Venezia,  situato all’ingresso di Venezia, subito dopo il Ponte della Libertà, vicino a Piazzale Roma, ottimamente collegato con Mestre e le tangenziali autostradali, con ampio parcheggio auto gratuito. Facilmente raggiungibile con ogni mezzo, sia dalla terra ferma che dal centro storico di Venezia.

BIGLIETTI D’INGRESSO E ORARI

Biglietto d’Ingresso alla Fiera € 10,00
Biglietto d’Ingresso online, previa registrazione, € 6,00

Orari Apertura Fiera:
19-20-21 Novembre 2018 – dalle ore 9.30 alle ore 18.00


Visitatori

I visitatori della fiera sono composti da operatori del settore:

– Albergatori, villaggi turistici, residence, B&B, agriturismi, strutture ricettive, catene alberghiere, gestori di imprese turistiche.
– Ristoranti, pizzerie, bar, enoteche, pasticcerie, aziende di catering, centri benessere, locali pubblici,negozi di prodotti tipici.
– Hotel manager, direttori d’albergo, progettisti, consulenti, architetti
– Chef, pizzaioli, sommelier, barman, maitre, addetti al ricevimento al servizio sala e camere.
– Appassionati di food & beverage sempre attenti alle novità del mercato.
Società di progettazione di hotel e locali pubblici, architetti, designer, consulenti


Il Salone è suddiviso in diverse aree tematiche:

 – ARREDO CONTRACT: arredo ed accessori per interno ed esterno, arredo bagno, forniture tessili e biancheria, tableware.

– ATTREZZATURE: cucine e impianti per la ristorazione, attrezzature e grandi impianti, prodotti e macchinari per centri benessere. Sistemi e tecnologie per hotel e ristoranti.

– FOOD & BEVERAGE: prodotti alimentarI per la ristorazione, prodotti eno-gastronomici, prodotti tipici, prodotti per gelateria e pasticceria, vini, birre, liquori, caffè, the, acque minerali, bevande.

– SERVIZI & TECHNOLOGY: tecnologie informatiche, servizi web, consulenza alberghiera, marketing e comunicazione, selezione e formazione del personale, servizi e soluzioni per il risparmio energetico

– HORECA ACADEMY: All’interno della manifestazione è stata creata la sezione HoreCA Academy dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale.
All’interno di quest’area, sono stati organizzati percorsi formativi tenuti da esperti consulenti che tratteranno diverse tematiche relative alla gestione e allo sviluppo commerciale . In questo contesto le aziende espositrici organizzano speech informativi sui loro prodotti/servizi.
La frequenza ai corsi è gratuita per tutti i visitatori della fiera che si registreranno.

Stazione Marittima di Venezia – Terminal 103

Come raggiungere la Stazione Marittima di Venezia
Automobile: provenendo da Padova/Trieste/Treviso, dal casello autostradale o da Mestre centro, seguire le indicazioni Venezia, percorrere verso Venezia Via della Libertà, appena superato il Ponte della Libertà , al semaforo svoltare a destra e seguire indicazione Stazione Marittima – Tronchetto, dopo la sbarra di controllo si trova il Padiglione Fieristico Terminal 103, dove si svolge la fiera.
Ampio parcheggio Gratuito

Taxi: la postazione dei taxi si trova davanti all’ingresso del padiglione. Visita il sito Radio Taxi Venezia e Mestre per maggiori informazioni.

Autobus: tutte le linee che collegano la terraferma con il centro storico di Venezia (Piazzale Roma) fermano a pochi minuti dall’ingresso della Stazione Marittima e del Padiglione Terminal 103.
Consulta gli orari del serivizio di trasporto ACTV.

Treno: il Terminal 103 si raggiunge scendendo alla stazione di Venezia Santa Lucia.
Da qui si raggiunge piazzale Roma e poi:
–  People  Mover (percorso di 3 minuti). Questo nuovo mezzo di trasporto pubblico costituito da una monorotaia sopraelevata, grazie ai collegamenti continuativi garantiti dalle ore 7.00 alle ore 23.00 con frequenza attualmente ogni otto minuti, consente di raggiungere Piazzale Roma da